gpl-condominio-saviano-napoli

GPL CONDOMINIO: le reti canalizzate per piccole e grandi comunità.

Le reti canalizzate soddisfano le necessità di energia di piccole e grandi comunità: comuni, condomini, villaggi, villette a schiera, residence. Presentano i seguenti vantaggi:

– una fatturazione a “contatore”: si paga solo dopo la lettura delle quantità effettivamente consumate nel periodo;
– una disponibilità continua del gas, senza la preoccupazione della richiesta di rifornimento;
– un’ottimizzazione degli spazi: la centralizzazione degli stoccaggi libera gli spazi occupati dai serbatoi dei singoli clienti.

Le reti canalizzate si servono di un innovativo sistema di telelettura e telecontrollo,  grazie al quale So.Ve.Gas effettua un controllo a distanza degli impianti GPL. I dati del contatore vengono inviati direttamente all’azienda senza l’intervento dell’utente. In questo modo, avendo un controllo totale e continuo (24 ore su 24 per 365 giorni l’anno) del consumo e dei livelli dei serbatoi, vi diamo la certezza di non rimanere mai senza GPL.
In più, la rete di distribuzione è completamente analoga a quella del gas metano ed è, quindi, anche convertibile. Tutte le scadenze relative ai controlli dei serbatoi sono gestite e monitorate con la massima serietà.

Richiedi subito la visita di un nostro incaricato che, senza alcun impegno, verificherà le condizioni tecniche e ti proporrà l’offerta più consona alle tue esigenze. Chiamaci al +39 081/829.1899 o al +39 081/829.1963, inviaci un fax di richiesta al +39 081/511.66.45 o compila questo modulo.